domenica 10 ottobre 2010

OMEGNA, CHE SUCCEDE?

In Serie A Dilettanti c'è una piemontese che arranca: è la Paffoni Fulgor Basket Omegna.
Dopo un mercato considerevole, visti gli innesti, tra gli altri, di giocatori del calibro di Ammannato e Saccaggi, i "lupi" venivano inseriti dagli addetti ai lavori tra quelle squadre che avrebbero potuto ( e possono ancora ) lottare per la promozione.
L'esordio casalingo per i ragazzi di coach Zanchi è stato negativo, a fronte di un avversario come Brescia, vera favorita della classe; ciò che poi stupisce sono le successive due sconfitte contro squadre ben più modeste ma evidentemente più coese e rodate come Pavia e, in ultima, Treviglio.
Qualche fischio, quello si, è piovuto dalle tribune del PalaBattisti ma ad essi si sono aggiunti molti applausi di incoraggiamento per un gruppo che in allenamento "lavora veramente tanto".
A chi chiede se la Società abbia intenzione di intervenire sul mercato il coach risponde: " Sono convinto che la squadra sia molto buona, non mi pento delle scelte fatte" .
Omegna dovrà provare a muovere la sua classifica a Siena, il prossimo 16 Ottobre, contro una formazione giovane ed arrembante sconfitta solo dopo un supplementare dalla corazzata Brescia.

Nessun commento:

Posta un commento