lunedì 22 agosto 2011

MAZZA: "RACALMUTO AMBIENTE IDEALE"

Contattato in esclusiva, Alessio Mazza, pivot originario di Nichelino (TO) ed ora in presito alla formazione siciliana, ci racconta i suoi primi giorni a Racalmuto:

"Qui mi trovo bene, in questi primi giorni si lavora sia al mattino che al pomeriggio e l'intesa con i compagni è buona; tutto l'ambiente mi ha accolto bene, dal Presidente ai compagni di squadra; so che dovrò lavorare tanto perchè mi viene chiesto di prendere qualche chilo, nei prossimi giorni inizierò un programma specifico per questo motivo."

Come vedi la tua squadra?

"Il gruppo è molto buono, almeno da quel che si vede in questi primi giorni di lavoro; sulla carta siamo da playoff, ma certamente cercheremo di fare qualcosa di più. Per quel che mi riguarda non ci sono problemi, ho parlato con l'allenatore e cercherò di esaudire le sue richieste."

Ogni tanto tornerai a Torino?

"Ci mancherebbe, appena mi sarà possibile tornerò a casa a salutare tutti."

In bocca al lupo ad Alessio per la nuova stagione.

Nessun commento:

Posta un commento